GIALLO LIST #93
- ...e tanta paura (Paolo Cavara, 1976)
- 4 mosche di velluto grigio (Dario Argento, 1971)
- 5 bambole per la luna d'agosto (Mario Bava, 1970)
- Abuso di potere (Camillo Bazzoni, 1972)
- Al tropico del cancro (Giampaolo Lomi, Edoardo Mulargia, 1972)
- Alla ricerca del piacere (Silvio Amadio, 1972)
- Abuso di potere (Camillo Bazzoni, 1972)
- Al tropico del cancro (Giampaolo Lomi, Edoardo Mulargia, 1972)
- Alla ricerca del piacere (Silvio Amadio, 1972)
- Assassinio al cimitero etrusco (Sergio Martino, 1982)
- Autostop rosso sangue (Pasquale Festa Campanile, 1977)
- Blowup (Michelangelo Antonioni, 1966)
- Autostop rosso sangue (Pasquale Festa Campanile, 1977)
- Blowup (Michelangelo Antonioni, 1966)
- Camping del terrore (Ruggero Deodato, 1986)
- Casa d'appuntamento (Ferdinando Merighi, 1972)
POLIZIOTTESCHI LIST #62
- Eurocrime! The Italian Cop and Gangster Films That Ruled the '70s (Mike Malloy, 2012)
- ...e per tetto un cielo di stelle (Giulio Petroni, 1968)
- ...e venne il tempo di uccidere (Vincenzo Dell'Aquila, 1968)
- 1000 dollari sul nero (Alberto Cardone, 1966)
- 10.000 dollari per un massacro (Romolo Guerrieri, 1967)
- 3 colpi di Winchester per Ringo (Emimmo Salvi, 1966)
- Casa d'appuntamento (Ferdinando Merighi, 1972)
- Col cuore in gola (Tinto Brass, 1967)
- Come Cani Arrabbiati (Mario Imperoli, 1976)
- Concerto per pistola solista (Michele Lupo, 1970)
- Deliria (Michele Soavi, 1987)
- Delirio caldo (Renato Polselli, 1972)
- Enigma rosso (Alberto Negrin, 1978)
- Follia omicida (Riccardo Freda, 1981)
- Come Cani Arrabbiati (Mario Imperoli, 1976)
- Concerto per pistola solista (Michele Lupo, 1970)
- Deliria (Michele Soavi, 1987)
- Delirio caldo (Renato Polselli, 1972)
- Enigma rosso (Alberto Negrin, 1978)
- Follia omicida (Riccardo Freda, 1981)
- Giallo in Venice (Mario Landi, 1979)
- Giochi erotici di una famiglia per bene (Francesco Degli Espinosa, 1981)
- Giornata nera per l'ariete (Luigi Bazzoni, 1971)
- Gli occhi freddi della paura (Enzo G. Castellari, 1971)
- I corpi presentano tracce di violenza carnal (Sergio Martino, 1973)
- Il coltello di ghiaccio (Umberto Lenzi, 1972)
- Giochi erotici di una famiglia per bene (Francesco Degli Espinosa, 1981)
- Giornata nera per l'ariete (Luigi Bazzoni, 1971)
- Gli occhi freddi della paura (Enzo G. Castellari, 1971)
- I corpi presentano tracce di violenza carnal (Sergio Martino, 1973)
- Il coltello di ghiaccio (Umberto Lenzi, 1972)
- Il dolce corpo di Deborah (Romolo Guerrieri, 1968)
- Il cartaio (Dario Argento, 2004)
- Il profumo della signora in nero (Francesco Barilli, 1974)
- Il rosso segno della follia (Mario Bava, 1970)
- Il cartaio (Dario Argento, 2004)
- Il profumo della signora in nero (Francesco Barilli, 1974)
- Il rosso segno della follia (Mario Bava, 1970)
- Il segreto del vestito rosso aka: Assassinio made in Italy (Silvio Amadio, 1965)
- Il tuo dolce corpo da uccidere (Alfonso Brescia, 1970)
- Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Elio Petri, 1970)
- Interrabang (Giuliano Biagetti, 1969)
- L'assassino è costretto ad uccidere ancora (1975)
- L'assassino... è al telefono (Alberto De Martino, 1972)
- L'assassino ha riservato nove poltrone (Giuseppe Bennati, 1974)
- L'etrusco uccide ancora (Armando Crispino, 1972)
- L' iguana dalla lingua di fuoco (Riccardo Freda, 1971)
- L'occhio dietro la parete (Giuliano Petrelli, 1977)
- Il tuo dolce corpo da uccidere (Alfonso Brescia, 1970)
- Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Elio Petri, 1970)
- Interrabang (Giuliano Biagetti, 1969)
- L'assassino è costretto ad uccidere ancora (1975)
- L'assassino... è al telefono (Alberto De Martino, 1972)
- L'assassino ha riservato nove poltrone (Giuseppe Bennati, 1974)
- L'etrusco uccide ancora (Armando Crispino, 1972)
- L' iguana dalla lingua di fuoco (Riccardo Freda, 1971)
- L'occhio dietro la parete (Giuliano Petrelli, 1977)
- L'uomo senza memoria (Duccio Tessari, 1974)
- La casa con la scala nel buio (Lamberto Bava, 1983)
- La casa della paura (William Rose, 1974)
- La controfigura (Romolo Guerrieri, 1971)
- La mano che nutre la morte (Sergio Garrone, 1974)
- La morte ha fatto l'uovo (Giulio Questi, 1968)
- La morte ha sorriso all'assassino (Joe D'Amato, 1973)
- La morte negli occhi del gatto (Antonio Margheriti, 1973)
- La morte risale a ieri sera (Duccio Tessari, 1970)
- La polizia chiede aiuto (Massimo Dallamano, 1974)
- La ragazza che sapeva troppo (Mario Bava, 1963)
- La ragazza dal pigiama giallo (Flavio Mogherini, 1977)
- La ragazza del vagone letto (Ferdinando Baldi, 1979)
- La casa con la scala nel buio (Lamberto Bava, 1983)
- La casa della paura (William Rose, 1974)
- La controfigura (Romolo Guerrieri, 1971)
- La mano che nutre la morte (Sergio Garrone, 1974)
- La morte ha fatto l'uovo (Giulio Questi, 1968)
- La morte ha sorriso all'assassino (Joe D'Amato, 1973)
- La morte negli occhi del gatto (Antonio Margheriti, 1973)
- La morte risale a ieri sera (Duccio Tessari, 1970)
- La polizia chiede aiuto (Massimo Dallamano, 1974)
- La ragazza che sapeva troppo (Mario Bava, 1963)
- La ragazza dal pigiama giallo (Flavio Mogherini, 1977)
- La ragazza del vagone letto (Ferdinando Baldi, 1979)
- La sanguisuga conduce la danza (Alfredo Rizzo, 1975)
- La sindrome di Stendhal (Dario Argento, 1996)
- La sorella di Ursula (Enzo Milioni, 1978)
- La tarantola dal ventre nero (Paolo Cavara, 1971)
- Le amanti del mostro (Sergio Garrone, 1974)
- Le foto proibite di una signora per bene (Luciano Ercoli, 1970)
- Libido (Ernesto Gastaldi & Vittorio Salerno, 1965)
- Lo squartatore di New York (Lucio Fulci, 1982)
- Macchie solari (Armando Crispino, 1975)
- Morte sospetta di una minorenne (Sergio Martino, 1975)
- Nelle pieghe della carne (Sergio Bergonzelli, 1970)
- La sindrome di Stendhal (Dario Argento, 1996)
- La sorella di Ursula (Enzo Milioni, 1978)
- La tarantola dal ventre nero (Paolo Cavara, 1971)
- Le amanti del mostro (Sergio Garrone, 1974)
- Le foto proibite di una signora per bene (Luciano Ercoli, 1970)
- Libido (Ernesto Gastaldi & Vittorio Salerno, 1965)
- Lo squartatore di New York (Lucio Fulci, 1982)
- Macchie solari (Armando Crispino, 1975)
- Morte sospetta di una minorenne (Sergio Martino, 1975)
- Nelle pieghe della carne (Sergio Bergonzelli, 1970)
- Nightmare Beach (Umberto Lenzi, 1989)
- Non ho sonno (Dario Argento, 2001)
- Non si sevizia un paperino (Lucio Fulci, 1972)
- Nove ospiti per un delitto (Ferdinando Baldi, 1977)
- Non ho sonno (Dario Argento, 2001)
- Non si sevizia un paperino (Lucio Fulci, 1972)
- Nove ospiti per un delitto (Ferdinando Baldi, 1977)
- Orgasmo (Umberto Lenzi, 1969)
- Pasos de danza sobre el filo de una navaja (Maurizio Pradeaux, 1973)
- Reazione a catena (Mario Bava, 1971)
- Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile (Roberto Bianchi Montero, 1972)
- Sei donne per l'assassino (Mario Bava, 1964)
- Sette note in nero (Lucio Fulci, 1977)
- Pasos de danza sobre el filo de una navaja (Maurizio Pradeaux, 1973)
- Reazione a catena (Mario Bava, 1971)
- Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile (Roberto Bianchi Montero, 1972)
- Sei donne per l'assassino (Mario Bava, 1964)
- Sette note in nero (Lucio Fulci, 1977)
- Sette scialli di seta gialla (Sergio Pastore, 1972)
- Solamente nero (Antonio Bido, 1978)
- Suor Omicidi (Giulio Berruti, 1979)
- Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale (Giuseppe Vari, 1972)
- Top Sensation (Ottavio Alessi, 1969)
- Trauma (Dario Argento, 1993)
- Trhauma (Gianni Martucci, 1980)
- Un bianco vestito per Marialé (Romano Scavolini, 1972)
- Una iena in cassaforte (Cesare Canevari, 1968)
- Una lucertola con la pelle di donna (Lucio Fulci, 1971)
- Una sull'altra (Lucio Fulci, 1969)
- Solamente nero (Antonio Bido, 1978)
- Suor Omicidi (Giulio Berruti, 1979)
- Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale (Giuseppe Vari, 1972)
- Top Sensation (Ottavio Alessi, 1969)
- Trauma (Dario Argento, 1993)
- Trhauma (Gianni Martucci, 1980)
- Un bianco vestito per Marialé (Romano Scavolini, 1972)
- Una iena in cassaforte (Cesare Canevari, 1968)
- Una lucertola con la pelle di donna (Lucio Fulci, 1971)
- Una sull'altra (Lucio Fulci, 1969)
POLIZIOTTESCHI LIST #62
- Eurocrime! The Italian Cop and Gangster Films That Ruled the '70s (Mike Malloy, 2012)
- Adieu l'ami (Jean Herman, 1968)
- Afyon oppio (Ferdinando Baldi, 1972)
- Banditi a Milano (Carlo Lizzani, 1968)
- Bloody Friday (Rolf Olsen, 1972)
- Cani arrabbiati (Mario Bava, 1974)
- Afyon oppio (Ferdinando Baldi, 1972)
- Banditi a Milano (Carlo Lizzani, 1968)
- Bloody Friday (Rolf Olsen, 1972)
- Cani arrabbiati (Mario Bava, 1974)
- Città violenta (Sergio Sollima, 1970)
- Colpo in canna (Fernando Di Leo,1975)
- Confessione di un commissario di polizia al procuratore della repubblica (Damiano Damiani, 1971)
- Colpo in canna (Fernando Di Leo,1975)
- Confessione di un commissario di polizia al procuratore della repubblica (Damiano Damiani, 1971)
- E venne il giorno dei limoni neri (Camillo Bazzoni,1970)
- Fango bollente (Vittorio Salerno,1975)
- Gli amici di Nick Hezard (Fernando Di Leo, 1976)
- I bastardi (Duccio Tessari, 1968)
- I padroni della città (Fernando Di Leo Crime,1976)
- I ragazzi del massacro(Fernando Di Leo, 1969)
- Il boss (Fernando Di Leo, 1973)
- Il cinico, l'infame, il violento (Umberto Lenzi, 1977)
- Il cittadino si ribella (Enzo G. Castellari, 1974)
- Il giorno del Cobra (Enzo G. Castellari, 1980)
- Il giorno della civetta (Damiano Damiani, 1968)
- Il grande racket (Enzo G. Castellari, 1976)
- Il poliziotto è marcio (Fernando Di Leo, 1974)
- Il prefetto di ferro (Pasquale Squitieri, 1977)
- Il re della mala (Jürgen Roland, 1973)
- Italia a mano armata (Marino Girolami, 1976)
- L'ambizioso (Pasquale Squitieri, 1975)
- La banda del gobbo (Umberto Lenzi, 1978)
- La belva col mitra (Sergio Grieco, 1977)
- La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori (Fernando Di Leo, 1975)
- La mala ordina (Fernando Di Leo Crime,1972)
- La polizia è sconfitta (Domenico Paolella, 1977)
- La polizia ha le mani legate (Luciano Ercoli, 1975)
- La polizia incrimina la legge assolve (Enzo G. Castellari, 1973)
- La polizia ringrazia (Steno, 1972)
- La via della droga (Enzo G. Castellari, 1973)
- Le passager de la pluie (René Clément, 1970)
- Liberi armati pericolosi (Romolo Guerrieri, 1976)
- Luca il contrabbandiere (Lucio Fulci, 1980)
- Fango bollente (Vittorio Salerno,1975)
- Gli amici di Nick Hezard (Fernando Di Leo, 1976)
- I bastardi (Duccio Tessari, 1968)
- I padroni della città (Fernando Di Leo Crime,1976)
- I ragazzi del massacro(Fernando Di Leo, 1969)
- Il boss (Fernando Di Leo, 1973)
- Il cinico, l'infame, il violento (Umberto Lenzi, 1977)
- Il cittadino si ribella (Enzo G. Castellari, 1974)
- Il giorno del Cobra (Enzo G. Castellari, 1980)
- Il giorno della civetta (Damiano Damiani, 1968)
- Il grande racket (Enzo G. Castellari, 1976)
- Il poliziotto è marcio (Fernando Di Leo, 1974)
- Il prefetto di ferro (Pasquale Squitieri, 1977)
- Il re della mala (Jürgen Roland, 1973)
- Italia a mano armata (Marino Girolami, 1976)
- L'ambizioso (Pasquale Squitieri, 1975)
- La banda del gobbo (Umberto Lenzi, 1978)
- La belva col mitra (Sergio Grieco, 1977)
- La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori (Fernando Di Leo, 1975)
- La mala ordina (Fernando Di Leo Crime,1972)
- La polizia è sconfitta (Domenico Paolella, 1977)
- La polizia ha le mani legate (Luciano Ercoli, 1975)
- La polizia incrimina la legge assolve (Enzo G. Castellari, 1973)
- La polizia ringrazia (Steno, 1972)
- La via della droga (Enzo G. Castellari, 1973)
- Le passager de la pluie (René Clément, 1970)
- Liberi armati pericolosi (Romolo Guerrieri, 1976)
- Luca il contrabbandiere (Lucio Fulci, 1980)
- Lucky Luciano (Francesco Rosi, 1973)
- Milano calibro 9 (Fernando Di Leo Crime, 1972)
- Milano rovente (Umberto Lenzi, 1973)
- Milano trema - la polizia vuole giustizia (Sergio Martino, 1973)
- Napoli serenata calibro 9 (Alfonso Brescia, 1978)
- Napoli spara! (Mario Caiano, 1977)
- Napoli violenta (Umberto Lenzi, 1976)
- Milano calibro 9 (Fernando Di Leo Crime, 1972)
- Milano rovente (Umberto Lenzi, 1973)
- Milano trema - la polizia vuole giustizia (Sergio Martino, 1973)
- Napoli serenata calibro 9 (Alfonso Brescia, 1978)
- Napoli spara! (Mario Caiano, 1977)
- Napoli violenta (Umberto Lenzi, 1976)
- Paura in città (Giuseppe Rosati, 1976)
- Perché si uccide un magistrato (Damiano Damiani, 1975)
- Pronto ad uccidere (Franco Prosperi, 1976)
- Revolver (Sergio Sollima, 1973)
- Perché si uccide un magistrato (Damiano Damiani, 1975)
- Pronto ad uccidere (Franco Prosperi, 1976)
- Revolver (Sergio Sollima, 1973)
- Ricco (Tulio Demicheli, 1973)
- Roma a mano armata (Umberto Lenzi, 1976)
- Roma l'altra faccia della violenza (Marino Girolami, 1976)
- San Babila ore 20: un delitto inutile (Carlo Lizzani, 1976)
- Roma a mano armata (Umberto Lenzi, 1976)
- Roma l'altra faccia della violenza (Marino Girolami, 1976)
- San Babila ore 20: un delitto inutile (Carlo Lizzani, 1976)
- Senza ragione (Silvio Narizzano, 1973)
- Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff? (Massimo Dallamano, 1973)
- Squadra antiscippo (Bruno Corbucci, 1976)
- Svegliati e uccidi (Carlo Lizzani, 1966)
- Torino nera (Carlo Lizzani, 1972)
- Un uomo da rispettare (Michele Lupo, 1972)
- Un verano para matar (Antonio Isasi-Isasmendi, 1972)
- Una Magnum Special per Tony Saitta (Alberto De Martino, 1976)
- Uomini si nasce poliziotti si muore (Ruggero Deodato, 1976)
SPAGHETTI LIST #154
- ...continuavano a chiamarlo Trinità (Enzo Barboni, 1971)- Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff? (Massimo Dallamano, 1973)
- Squadra antiscippo (Bruno Corbucci, 1976)
- Svegliati e uccidi (Carlo Lizzani, 1966)
- Torino nera (Carlo Lizzani, 1972)
- Un uomo da rispettare (Michele Lupo, 1972)
- Un verano para matar (Antonio Isasi-Isasmendi, 1972)
- Una Magnum Special per Tony Saitta (Alberto De Martino, 1976)
- Uomini si nasce poliziotti si muore (Ruggero Deodato, 1976)
SPAGHETTI LIST #154
- ...e per tetto un cielo di stelle (Giulio Petroni, 1968)
- ...e venne il tempo di uccidere (Vincenzo Dell'Aquila, 1968)
- 1000 dollari sul nero (Alberto Cardone, 1966)
- 10.000 dollari per un massacro (Romolo Guerrieri, 1967)
- 3 colpi di Winchester per Ringo (Emimmo Salvi, 1966)
- A Town Called Bastard (Robert Parrish, 1971)
- Adios Gringo (Giorgio Stegani, 1965)
- Al di là della legge (Giorgio Stegani, 1968)
- Ammazzali tutti e torna solo (Enzo G. Castellari, 1968)
- Amico, stammi lontano almeno un palmo (1972)
- Anche nel west c'era una volta Dio (Marino Girolami, 1968)
- Arizona Colt (Michele Lupo, 1966)
- Arriva Sabata! (Tulio Demicheli, 1970)
- Ballata per un pistolero (Alfio Caltabiano, 1967)
- Bandidos (Massimo Dallamano, 1967)
- Adios Gringo (Giorgio Stegani, 1965)
- Al di là della legge (Giorgio Stegani, 1968)
- Ammazzali tutti e torna solo (Enzo G. Castellari, 1968)
- Amico, stammi lontano almeno un palmo (1972)
- Anche nel west c'era una volta Dio (Marino Girolami, 1968)
- Arizona Colt (Michele Lupo, 1966)
- Arriva Sabata! (Tulio Demicheli, 1970)
- Ballata per un pistolero (Alfio Caltabiano, 1967)
- Bandidos (Massimo Dallamano, 1967)
- Captain Apache (Alexander Singer, 1971)
- Cjamango (Edoardo Mulargia, 1967)
- Clint el solitario (Alfonso Balcázar, 1967)
- Comin' at Ya! (Ferdinando Baldi, 1981)
- Condenados a vivir (Joaquín Luis Romero Marchent, 1972)
- Corri uomo corri (Sergio Sollima, 1968)
- Da uomo a uomo (Giulio Petroni, 1967)
- Di Tresette ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno (Giuliano Carnimeo, 1974)
- Dio li crea... Io li ammazzo! (Paolo Bianchini, 1968)
- Cjamango (Edoardo Mulargia, 1967)
- Clint el solitario (Alfonso Balcázar, 1967)
- Comin' at Ya! (Ferdinando Baldi, 1981)
- Condenados a vivir (Joaquín Luis Romero Marchent, 1972)
- Corri uomo corri (Sergio Sollima, 1968)
- Da uomo a uomo (Giulio Petroni, 1967)
- Di Tresette ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno (Giuliano Carnimeo, 1974)
- Dio li crea... Io li ammazzo! (Paolo Bianchini, 1968)
- Django il bastardo (Sergio Garrone, 1969)
- Dos hombres van a morir (Rafael Romero Marchent, 1968)
- Due once di piombo (Maurizio Lucidi, 1966)
- Due volte Giuda (Nando Cicero, 1968)
- Duello nel Texas (Ricardo Blasco, 1963)
- E Dio disse a Caino... (Antonio Margheriti, 1969)
- È tornato Sabata... hai chiuso un'altra volta (Gianfranco Parolini, 1971)
- Dos hombres van a morir (Rafael Romero Marchent, 1968)
- Due once di piombo (Maurizio Lucidi, 1966)
- Due volte Giuda (Nando Cicero, 1968)
- Duello nel Texas (Ricardo Blasco, 1963)
- E Dio disse a Caino... (Antonio Margheriti, 1969)
- È tornato Sabata... hai chiuso un'altra volta (Gianfranco Parolini, 1971)
- Ed ora... raccomanda l'anima a Dio! (Demofilo Fidani, 1968)
- Ehi amico... c'è Sabata, hai chiuso! (Gianfranco Parolini, 1969)
- El desperado (Franco Rossetti, 1967)
- El chuncho, quien sabe? (Damiano Damiani, 1966)
- Ehi amico... c'è Sabata, hai chiuso! (Gianfranco Parolini, 1969)
- El desperado (Franco Rossetti, 1967)
- El chuncho, quien sabe? (Damiano Damiani, 1966)
- El precio de un hombre: The Bounty Killer (Eugenio Martín, 1966)
- El sabor de la venganza (Joaquín Luis Romero Marchent, 1963)
- El sabor de la venganza (Joaquín Luis Romero Marchent, 1963)
- Fedra West (Joaquín Luis Romero Marchent, 1968)
- Gentleman Jo... uccidi (Giorgio Stegani, 1967)
- Giù la testa (Sergio Leone, 1971)
- Gli fumavano le Colt... lo chiamavano Camposanto (Giuliano Carnimeo, 1971)
- Gentleman Jo... uccidi (Giorgio Stegani, 1967)
- Giù la testa (Sergio Leone, 1971)
- Gli fumavano le Colt... lo chiamavano Camposanto (Giuliano Carnimeo, 1971)
- I bandoleros della dodicesima ora (Alfonso Balcázar, 1972)
- I giorni dell'ira (Tonino Valerii, 1967)
- I lunghi giorni della vendetta (Florestano Vancini, 1967)
- I giorni dell'ira (Tonino Valerii, 1967)
- I lunghi giorni della vendetta (Florestano Vancini, 1967)
- I quattro dell'Ave Maria (Giuseppe Colizzi, 1968)
- I vigliacchi non pregano (Mario Siciliano, 1968)
- Il bianco il giallo il nero (Sergio Corbucci, 1975)
- Il buono, il brutto, il cattivo (Sergio Leone, 1966)
- I vigliacchi non pregano (Mario Siciliano, 1968)
- Il bianco il giallo il nero (Sergio Corbucci, 1975)
- Il buono, il brutto, il cattivo (Sergio Leone, 1966)
- Il figlio di Django (Osvaldo Civirani, 1967)
- Il grande duello (Giancarlo Santi, 1972)
- Il mio nome è Nessuno (Sergio Leone, Tonino Valerii, 1973)
- Il momento di uccidere (Giuliano Carnimeo, 1968)
- Il pistolero dell'Ave Maria (Ferdinando Baldi, 1969)
- Il prezzo del potere (Tonino Valerii, 1969)
- Il ritorno di Clint il solitario (Alfonso Balcázar, 1972)
- Il ritorno di Ringo (Duccio Tessari, 1965)
- Il ritorno di Zanna Bianca (Lucio Fulci, 1974)
- Il venditore di morte (Enzo Gicca Palli, 1971)
- Indio Black, sai che ti dico: Sei un gran figlio di... (Gianfranco Parolini, 1970)
- Inginocchiati straniero... I cadaveri non fanno ombra! (Demofilo Fidani, 1970)
- Joaquín Murrieta (George Sherman, 1965)
- Il grande duello (Giancarlo Santi, 1972)
- Il mio nome è Nessuno (Sergio Leone, Tonino Valerii, 1973)
- Il momento di uccidere (Giuliano Carnimeo, 1968)
- Il pistolero dell'Ave Maria (Ferdinando Baldi, 1969)
- Il prezzo del potere (Tonino Valerii, 1969)
- Il ritorno di Clint il solitario (Alfonso Balcázar, 1972)
- Il ritorno di Ringo (Duccio Tessari, 1965)
- Il ritorno di Zanna Bianca (Lucio Fulci, 1974)
- Il venditore di morte (Enzo Gicca Palli, 1971)
- Indio Black, sai che ti dico: Sei un gran figlio di... (Gianfranco Parolini, 1970)
- Inginocchiati straniero... I cadaveri non fanno ombra! (Demofilo Fidani, 1970)
- Joaquín Murrieta (George Sherman, 1965)
- Joko invoca Dio... e muori (Antonio Margheriti, 1968)
- Johnny Yuma (Romolo Guerrieri, 1966)
- Keoma (Enzo G. Castellari, 1976)
- Johnny Yuma (Romolo Guerrieri, 1966)
- Keoma (Enzo G. Castellari, 1976)
- L'oro dei bravados (Giancarlo Romitelli, 1970)
- L'uomo della vendetta (Enzo Barboni, 1969)
- L'ultimo killer (Giuseppe Vari, 1967)
- La bataille de San Sebastian (Henri Verneuil, 1968)
- L'uomo della vendetta (Enzo Barboni, 1969)
- L'ultimo killer (Giuseppe Vari, 1967)
- La bataille de San Sebastian (Henri Verneuil, 1968)
- La Collina degli stivali (Giuseppe Colizzi, 1969)
- La notte dei serpenti (Giulio Petroni, 1969)
- La resa dei conti (Sergio Sollima, 1966)
- La strada per Fort Alamo (Mario Bava, 1964)
- La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza? (Giulio Petroni, 1972)
- Le colt cantarono la morte e fu... tempo di massacro (Lucio Fulci, 1966)
- Le pistole non discutono (Mario Caiano, 1964)
- La notte dei serpenti (Giulio Petroni, 1969)
- La resa dei conti (Sergio Sollima, 1966)
- La strada per Fort Alamo (Mario Bava, 1964)
- La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza? (Giulio Petroni, 1972)
- Le colt cantarono la morte e fu... tempo di massacro (Lucio Fulci, 1966)
- Le pistole non discutono (Mario Caiano, 1964)
- Lo chiamavano Tresette... giocava sempre col morto (Giuliano Carnimeo, 1973)
- Lo chiamavano Trinità... (Enzo Barboni, 1970)
- Lo chiamavano Trinità... (Enzo Barboni, 1970)
- Lo chiamavano Verità (Luigi Perelli, 1972)
- Los desesperados (Julio Buchs, 1969)
- Mannaja (Sergio Martino, 1977)
- Mátalo (Cesare Canevari, 1970)
- Navajo Joe (Sergio Corbucci, 1966)
- Los desesperados (Julio Buchs, 1969)
- Mannaja (Sergio Martino, 1977)
- Mátalo (Cesare Canevari, 1970)
- Navajo Joe (Sergio Corbucci, 1966)
- Pecos è qui: prega e muori (Maurizio Lucidi, 1967)
- Per 100,000 dollari ti ammazzo (Giovanni Fago, 1967)
- Per il gusto di uccidere (Tonino Valerii, 1966)
- Per pochi dollari ancora (Giorgio Ferroni, 1966)
- Per qualche dollaro in più (Sergio Leone, 1965)
- Per un pugno di dollari (Sergio Leone, 1964)
- Per 100,000 dollari ti ammazzo (Giovanni Fago, 1967)
- Per il gusto di uccidere (Tonino Valerii, 1966)
- Per pochi dollari ancora (Giorgio Ferroni, 1966)
- Per qualche dollaro in più (Sergio Leone, 1965)
- Per un pugno di dollari (Sergio Leone, 1964)
- Quel caldo maledetto giorno di fuoco (Paolo Bianchini, 1968)
- Quel maledetto giorno d'inverno... Django e Sartana all'ultimo (Demofilo Fidani, 1970)
- Quel maledetto giorno d'inverno... Django e Sartana all'ultimo (Demofilo Fidani, 1970)
- Requiescant (Carlo Lizzani, 1967)
- Reverendo Colt (Marino Girolami, 1970)
- Roy Colt e Winchester Jack (Mario Bava, 1970)
- Scalps (Bruno Mattei, 1987)
- Se incontri Sartana prega per la tua morte (Gianfranco Parolini, 1968)
- Se sei vivo spara (Giulio Questi, 1967)
- Reverendo Colt (Marino Girolami, 1970)
- Roy Colt e Winchester Jack (Mario Bava, 1970)
- Scalps (Bruno Mattei, 1987)
- Se incontri Sartana prega per la tua morte (Gianfranco Parolini, 1968)
- Se sei vivo spara (Giulio Questi, 1967)
- Se t'incontro t'ammazzo (Gianni Crea, 1971)
- Sella d'argento (Lucio Fulci, 1978)
- Sette pistole per i MacGregor (Franco Giraldi, 1966)
- Sette winchester per un massacro (Enzo G. Castellari, 1967)
- Sfida a Glory City (Sheldon Reynolds, 1965)
- Si può fare... amigo (Maurizio Lucidi, 1972)
- Su le mani, cadavere! Sei in arresto (Sergio Bergonzelli, 1971)
- Sella d'argento (Lucio Fulci, 1978)
- Sette pistole per i MacGregor (Franco Giraldi, 1966)
- Sette winchester per un massacro (Enzo G. Castellari, 1967)
- Sfida a Glory City (Sheldon Reynolds, 1965)
- Si può fare... amigo (Maurizio Lucidi, 1972)
- Su le mani, cadavere! Sei in arresto (Sergio Bergonzelli, 1971)
- Take a Hard Ride (Antonio Margheriti, 1975)
- Testa o croce (Piero Pierotti, 1969)
- Testa t'ammazzo, croce... sei morto... Mi chiamano Alleluja (Giuliano Carnimeo, 1971)
- Testa o croce (Piero Pierotti, 1969)
- Testa t'ammazzo, croce... sei morto... Mi chiamano Alleluja (Giuliano Carnimeo, 1971)
- Tutti per uno botte per tutti (Bruno Corbucci, 1973)
- Uccidi o muori (Tanio Boccia, 1966)
- Un buco in fronte (Giuseppe Vari, 1968)
- Un dólar de recompensa (Rafael Romero Marchent, 1972)
- Uccidi o muori (Tanio Boccia, 1966)
- Un buco in fronte (Giuseppe Vari, 1968)
- Un dólar de recompensa (Rafael Romero Marchent, 1972)
- Un dollaro tra i denti (Luigi Vanzi, 1967)
- Un esercito di cinque uomini (Don Taylor, 1969)
- Un genio, due compari, un pollo (Damiano Damiani, 1975)
- Un esercito di cinque uomini (Don Taylor, 1969)
- Un genio, due compari, un pollo (Damiano Damiani, 1975)
- Un uomo, un cavallo, una pistola (Luigi Vanzi, 1967)
- Un uomo chiamato Apocalisse Joe (Leopoldo Savona, 1970)
- Una bara per lo sceriffo (Mario Caiano, 1965)
- Una lunga fila di croci (Sergio Garrone, 1969)
- Una nuvola di polvere... un grido di morte... arriva Sartana (Giuliano Carnimeo, 1970)
- Una pistola per cento bare (Umberto Lenzi, 1968)
- Una pistola per Ringo (Duccio Tessari, 1965)
- Una ragione per vivere e una per morire (Tonino Valerii, 1972)
- Une corde, un Colt... (Robert Hossein, 1969)
- Uno di piu all'inferno (Giovanni Fago, 1968)
- Un uomo chiamato Apocalisse Joe (Leopoldo Savona, 1970)
- Una bara per lo sceriffo (Mario Caiano, 1965)
- Una lunga fila di croci (Sergio Garrone, 1969)
- Una nuvola di polvere... un grido di morte... arriva Sartana (Giuliano Carnimeo, 1970)
- Una pistola per cento bare (Umberto Lenzi, 1968)
- Una pistola per Ringo (Duccio Tessari, 1965)
- Una ragione per vivere e una per morire (Tonino Valerii, 1972)
- Une corde, un Colt... (Robert Hossein, 1969)
- Uno di piu all'inferno (Giovanni Fago, 1968)
- Valdez il mezzosangue (John Sturges / Duilio Coletti, 1973)
- Vamos a matar, compañeros (Sergio Corbucci, 1970)
- Viva la muerte... tua! (Duccio Tessari, 1971)
- Vivi o, preferibilmente, morti (Duccio Tessari, 1969)
- Vivo per la tua morte (Camillo Bazzoni, 1968)
- Winchester, uno entre mil (Primo Zeglio, 1968)
- Vamos a matar, compañeros (Sergio Corbucci, 1970)
- Viva la muerte... tua! (Duccio Tessari, 1971)
- Vivi o, preferibilmente, morti (Duccio Tessari, 1969)
- Vivo per la tua morte (Camillo Bazzoni, 1968)
- Winchester, uno entre mil (Primo Zeglio, 1968)
- Zanna Bianca alla riscossa (Tonino Ricci, 1975)
HORROR / THRILLERS / EXPLOITATION / SEXPLOITATION / COMEDY / WAR...
- ...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà (Lucio Fulci, 1981)
- ...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà (Lucio Fulci, 1981)
- Ad ogni costo (Giuliano Montaldo, 1967)
- Addio zio Tom (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1971)
- Aenigma (Lucio Fulci, 1987)
- Addio zio Tom (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1971)
- Aenigma (Lucio Fulci, 1987)
- Afganistan: The last war bus (L'ultimo bus di guerra) ( Pierluigi Ciriaci, 1989)
- Africa addio (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1966)
- After Death (Claudio Fragasso, 1989)
- Africa addio (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1966)
- After Death (Claudio Fragasso, 1989)
- Alien degli abissi (Antonio Margheriti, 1989)
- All'onorevole piacciono le donne (Lucio Fulci, 1972)
- All'onorevole piacciono le donne (Lucio Fulci, 1972)
- Ator l'invincibile (Joe D'Amato, 1982)
- Avere vent'anni (Bruno Corbucci, 1978)
- Banana Joe (Steno, 1982)
- Avere vent'anni (Bruno Corbucci, 1978)
- Banana Joe (Steno, 1982)
- Boccaccio '70 (Vittorio De Sica / Federico Fellini / Mario Monicelli / Luchino Visconti, 1962)
- Brutti, sporchi e cattivi (Ettore Scola, 1976)
- Caligola (Tinto Brass, 1979)
- Brutti, sporchi e cattivi (Ettore Scola, 1976)
- Caligola (Tinto Brass, 1979)
- Caligola: La storia mai raccontata (Joe D'Amato, 1982)
- Caligula et Messaline (Bruno Mattei, Antonio Passalia, 1981)
- Cane e gatto (Bruno Corbucci, 1983)
- Cannibal ferox (Umberto Lenzi, 1981)
- Cannibal Holocaust (Ruggero Deodato, 1980)
- Canzoni nel mondo (Vittorio Sala, 1963)
- Casa privata per le SS (Bruno Mattei, 1977)
- Chi sei? (Ovidio G. Assonitis, Robert Barrett, 1974)
- Chi trova un amico trova un tesoro (Sergio Corbucci, 1981)
- Caligula et Messaline (Bruno Mattei, Antonio Passalia, 1981)
- Cane e gatto (Bruno Corbucci, 1983)
- Cannibal ferox (Umberto Lenzi, 1981)
- Cannibal Holocaust (Ruggero Deodato, 1980)
- Canzoni nel mondo (Vittorio Sala, 1963)
- Casa privata per le SS (Bruno Mattei, 1977)
- Chi sei? (Ovidio G. Assonitis, Robert Barrett, 1974)
- Chi trova un amico trova un tesoro (Sergio Corbucci, 1981)
- Cicciabomba (Umberto Lenzi, 1982)
- Commandos (Armando Crispino, 1968)
- Conquest (Lucio Fulci, 1983)
- Contamination (Luigi Cozzi, 1980)
- Death Ray Mirror of Dr. Mabuse (Hugo Fregonese, 1964)
- Commandos (Armando Crispino, 1968)
- Conquest (Lucio Fulci, 1983)
- Contamination (Luigi Cozzi, 1980)
- Death Ray Mirror of Dr. Mabuse (Hugo Fregonese, 1964)
- Diario segreto da un carcere femminile (Rino Di Silvestro, 1973)
- Dove vai se il vizietto non ce l'hai? (Marino Girolami, 1979)
- Due occhi diabolici (Dario Argento, George A. Romero, 1990)
- Emanuelle - Perché violenza alle donne? (Joe D’Amato, 1977)
- Emanuelle - Perché violenza alle donne? (Joe D'Amato, 1977) (XXX European Version)
- Emanuelle bianca e nera (Brunello Rondi, 1976)
- Emanuelle in America (Joe D'Amato, 1977)
- Emanuelle La via della prostituzione (Joe D’Amato, 1978)
- Emanuelle nera: Orient reportage (Joe D’Amato, 1976)
- Emanuelle nera No. 2 (Bitto Albertini, 1976)
- Suor Emanuelle (Guiseppe Vari, 1977)
- Endgame - Bronx lotta finale (Joe D'Amato, 1983)
- Dove vai se il vizietto non ce l'hai? (Marino Girolami, 1979)
- Due occhi diabolici (Dario Argento, George A. Romero, 1990)
- Emanuelle - Perché violenza alle donne? (Joe D’Amato, 1977)
- Emanuelle - Perché violenza alle donne? (Joe D'Amato, 1977) (XXX European Version)
- Emanuelle bianca e nera (Brunello Rondi, 1976)
- Emanuelle in America (Joe D'Amato, 1977)
- Emanuelle La via della prostituzione (Joe D’Amato, 1978)
- Emanuelle nera: Orient reportage (Joe D’Amato, 1976)
- Emanuelle nera No. 2 (Bitto Albertini, 1976)
- Suor Emanuelle (Guiseppe Vari, 1977)
- Endgame - Bronx lotta finale (Joe D'Amato, 1983)
- Gli altri racconti di Canterbury (Mino Guerrini, 1972)
- Godfathers of Mondo, The (David Gregory, 2003)
- Godfathers of Mondo, The (David Gregory, 2003)
- Hanna D. - La ragazza del Vondel Park (Rino Di Silvestro, 1984)
- I due superpiedi quasi piatti (Enzo Barboni, 1977)
- I guerrieri dell'anno 2072 (Lucio Fulci, 1984)
- I Leopardi di Churchill (Maurizio Pradeaux, 1970)
- I lunghi capelli della morte (Antonio Margheriti, 1964)
- I due superpiedi quasi piatti (Enzo Barboni, 1977)
- I guerrieri dell'anno 2072 (Lucio Fulci, 1984)
- I Leopardi di Churchill (Maurizio Pradeaux, 1970)
- I lunghi capelli della morte (Antonio Margheriti, 1964)
- I maniaci (Lucio Fulci, 1964)
- I nuovi barbari (Enzo G. Castellari, 1983)
- I racconti di Canterbury (Pier Paolo Pasolini, 1972)
- I nuovi barbari (Enzo G. Castellari, 1983)
- I racconti di Canterbury (Pier Paolo Pasolini, 1972)
- I segreti della città più nude del mondo (Luciano Martino, 1971)
- I tre volti della paura (Mario Bava, 1963)
- Il Casanova di Federico Fellini (Federico Fellini, 1976)
- Il cobra (Mario Sequi, 1967)
- Il corpo (Luigi Scattini, 1974)
- Il Decameron (Pier Paolo Pasolini, 1971)
- Il dito nella piaga (Tonino Ricci, 1969)
- I tre volti della paura (Mario Bava, 1963)
- Il Casanova di Federico Fellini (Federico Fellini, 1976)
- Il cobra (Mario Sequi, 1967)
- Il corpo (Luigi Scattini, 1974)
- Il Decameron (Pier Paolo Pasolini, 1971)
- Il dito nella piaga (Tonino Ricci, 1969)
- Il fantasma di Sodoma (Lucio Fulci, 1988)
- Il figlioccio del padrino (Mariano Laurenti, 1973)
- Il fiore delle mille e una notte (Pier Paolo Pasolini, 1974)
- Il medaglione insanguinato (Massimo Dallamano, 1975)
- Il mulino delle donne di pietra (Giorgio Ferroni, 1960)
- Il mondo di Yor (Antonio Margheriti, 1983)
- Il figlioccio del padrino (Mariano Laurenti, 1973)
- Il fiore delle mille e una notte (Pier Paolo Pasolini, 1974)
- Il medaglione insanguinato (Massimo Dallamano, 1975)
- Il mulino delle donne di pietra (Giorgio Ferroni, 1960)
- Il mondo di Yor (Antonio Margheriti, 1983)
- Il mostro di Venezia (Dino Tavella, 1965)
- Il paese del sesso selvaggio (Umberto Lenzi, 1972)
- Il portiere di notte (Liliana Cavani, 1974)
- Il paese del sesso selvaggio (Umberto Lenzi, 1972)
- Il portiere di notte (Liliana Cavani, 1974)
- Il ritorno del gladiatore più forte del mondo (Bitto Albertini, 1971)
- Il solco di pesca (Maurizio Liverani, 1975)
- Il terrore dei barbari (Carlo Campogalliani, 1959)
- Il trono di fuoco (Jesús Franco, 1970)
- Incubo sulla città contaminata (Umberto Lenzi, 1980)
- Inferno in diretta (Ruggero Deodato, 1985)
- Il solco di pesca (Maurizio Liverani, 1975)
- Il terrore dei barbari (Carlo Campogalliani, 1959)
- Il trono di fuoco (Jesús Franco, 1970)
- Incubo sulla città contaminata (Umberto Lenzi, 1980)
- Inferno in diretta (Ruggero Deodato, 1985)
- Invisible Dr. Mabuse (Harald Reinl, 1962)
- Iron Warrior (Alfonso Brescia, 1987)
- Kaput Lager - Gli ultimi giorni delle SS (Luigi Batzella, 1977)
- Iron Warrior (Alfonso Brescia, 1987)
- Kaput Lager - Gli ultimi giorni delle SS (Luigi Batzella, 1977)
- Kommissar X - Jagd auf Unbekannt aka: Kiss Kiss, Kill Kill (Gianfranco Parolini, 1966)
- L'adolescente (Alfonso Brescia, 1976)
- L'adolescente (Alfonso Brescia, 1976)
- L'ultimo squalo (Enzo G. Castellari, 1981)
- L'ultimo treno della notte (Aldo Lado, 1975)
- La battaglia d'Inghilterra (Enzo G. Castellari, 1969)
- L'ultimo treno della notte (Aldo Lado, 1975)
- La battaglia d'Inghilterra (Enzo G. Castellari, 1969)
- La belva dalla calda pelle (Bruno Fontana, 1982)
- La bestia nello spazio (Alfonso Brescia, 1980) (XXX Version)
- La bimba di Satana (Mario Bianchi, 1982)
- La bestia nello spazio (Alfonso Brescia, 1980) (XXX Version)
- La bimba di Satana (Mario Bianchi, 1982)
- La città delle donne (Federico Fellini, 1980)
- La compagna di viaggio (Ferdinando Baldi, 1980)
- La decima vittima (Elio Petri, 1965)
- La donna nel mondo (Gualtiero Jacopetti, 1963)
- La compagna di viaggio (Ferdinando Baldi, 1980)
- La decima vittima (Elio Petri, 1965)
- La donna nel mondo (Gualtiero Jacopetti, 1963)
- La dottoressa del distretto militare (Nando Cicero, 1976)
- La dottoressa sotto il lenzuolo (Gianni Martucci, 1977)
- La dottoressa sotto il lenzuolo (Gianni Martucci, 1977)
- La notte degli squali (Tonino Ricci, 1988)
- La notte dei diavoli (Giorgio Ferroni, 1972)
- La orca (Eriprando Visconti, 1976)
- La notte dei diavoli (Giorgio Ferroni, 1972)
- La orca (Eriprando Visconti, 1976)
- La seduttrice aka: The Sweet Pussycats (Giuseppe Zaccariello, 1969)
- La seduzione (Fernando Di Leo, 1973)
- La seduzione (Fernando Di Leo, 1973)
- La signora gioca bene a scopa? (Giuliano Carnimeo, 1974)
- La spiaggia del desiderio (Enzo D'Ambrosio, Humberto Morales, 1976)
- La spiaggia del desiderio (Enzo D'Ambrosio, Humberto Morales, 1976)
- La strage dei vampiri (Roberto Mauri, 1962)
- La terrificante notte del demonio (Jean Brismée, 1971)
- La terza madre (Dario Argento, 2007)
- La terrificante notte del demonio (Jean Brismée, 1971)
- La terza madre (Dario Argento, 2007)
- Laure (Roberto D'Ettorre Piazzoli, Louis-Jacques Rollet-Andriane, 1976)
- Le scomunicate di San Valentino (Sergio Grieco, 1974)
- Le porte del silenzio (Lucio Fulci, 1991)
- Le scomunicate di San Valentino (Sergio Grieco, 1974)
- Le porte del silenzio (Lucio Fulci, 1991)
- Macabro (Lamberto Bava, 1980)
- Maciste contro il vampiro (Sergio Corbucci, Giacomo Gentilomo, 1961)
- Malabimba (Andrea Bianchi, 1979)
- Maladolescenza (Pier Giuseppe Murgia, 1977)
- Manaos (Alberto Vázquez Figueroa, 1979)
- Mangiati vivi! (Umberto Lenzi, 1980)
- Manhattan Baby (Lucio Fulci, 1982)
- Maciste contro il vampiro (Sergio Corbucci, Giacomo Gentilomo, 1961)
- Malabimba (Andrea Bianchi, 1979)
- Maladolescenza (Pier Giuseppe Murgia, 1977)
- Manaos (Alberto Vázquez Figueroa, 1979)
- Mangiati vivi! (Umberto Lenzi, 1980)
- Manhattan Baby (Lucio Fulci, 1982)
- Minaccia d'amore (Ruggero Deodato, 1988)
- Misión Lisboa (Federico Aicardi, Tulio Demicheli, 1965)
- Misión Lisboa (Federico Aicardi, Tulio Demicheli, 1965)
- Missione speciale Lady Chaplin ( Alberto De Martino / Sergio Grieco, 1966)
- Mondo candido (Gualtiero Jacopetti, Franco Prosperi, 1975)
- Mondo cane (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1962)
- Mondo cane 2 (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1963)
- Mondo cannibale (Jesús Franco, Franco Prosperi, 1980)
- Monella (Tinto Brass, 1998)
- Mondo candido (Gualtiero Jacopetti, Franco Prosperi, 1975)
- Mondo cane (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1962)
- Mondo cane 2 (Gualtiero Jacopetti & Franco Prosperi, 1963)
- Mondo cannibale (Jesús Franco, Franco Prosperi, 1980)
- Monella (Tinto Brass, 1998)
- Morte a Venezia (Luchino Visconti, 1971)
- Mussolini ultimo atto (Carlo Lizzani, 1974)
- Nati con la camicia (Enzo Barboni, 1983)
- Mussolini ultimo atto (Carlo Lizzani, 1974)
- Nati con la camicia (Enzo Barboni, 1983)
- No profanar el sueño de los muertos (Jorge Grau, 1974)
- Non c'è due senza quattro (Enzo Barboni, 1984)
- Nuda per Satana (Luigi Batzella, 1974)
- Non c'è due senza quattro (Enzo Barboni, 1984)
- Nuda per Satana (Luigi Batzella, 1974)
- Papaya dei Caraibi (Joe D'Amato, 1978)
- Pari e dispari (Sergio Corbucci, 1978)
- Peccati di gioventù (Silvio Amadio, 1975)
- Pari e dispari (Sergio Corbucci, 1978)
- Peccati di gioventù (Silvio Amadio, 1975)
- Per sempre (Lamberto Bava, 1989)
- Pierino medico della SAUB (Giuliano Carnimeo, 1975)
- Più forte, ragazzi! (Giuseppe Colizzi, 1972)
- Poliziotto superpiù (Sergio Corbucci, 1980)
- Porgi l'altra guancia (Franco Rossi, 1974)
- Probabilità zero (Maurizio Lucidi, 1969)
- Pierino medico della SAUB (Giuliano Carnimeo, 1975)
- Più forte, ragazzi! (Giuseppe Colizzi, 1972)
- Poliziotto superpiù (Sergio Corbucci, 1980)
- Porgi l'altra guancia (Franco Rossi, 1974)
- Probabilità zero (Maurizio Lucidi, 1969)
- Proibito erotico (Luigi Batzella / Derek Ford, 1978)
- Quando Alice ruppe lo specchio (Lucio Fulci, 1988)
- Quando l'amore è oscenità (Renato Polselli, 1980)
- Quel maledetto treno blindato (Enzo G. Castellari, 1978)
- Quella villa accanto al cimitero (Lucio Fulci, 1981)
- Quelli della calibro 38 (Massimo Dallamano, 1976)
- Quando Alice ruppe lo specchio (Lucio Fulci, 1988)
- Quando l'amore è oscenità (Renato Polselli, 1980)
- Quel maledetto treno blindato (Enzo G. Castellari, 1978)
- Quella villa accanto al cimitero (Lucio Fulci, 1981)
- Quelli della calibro 38 (Massimo Dallamano, 1976)
- Return of Dr. Mabuse, The (Harald Reinl, 1961)
- Riti, magie nere e segrete orge nel trecento... (Renato Polselli, 1973)
- Riti, magie nere e segrete orge nel trecento... (Renato Polselli, 1973)
- Safari Express (Duccio Tessari, 1976)
- Salò o le 120 giornate di Sodoma (Pier Paolo Pasolini, 1975)
- Salon Kitty (Tinto Brass, 1976)
- Salò o le 120 giornate di Sodoma (Pier Paolo Pasolini, 1975)
- Salon Kitty (Tinto Brass, 1976)
- Sesso in testa (Sergio Ammirata / Fernando Di Leo, 1974)
- Sexual aberration - sesso perverso (Bruno Mattei, 1979)
- Sexual aberration - sesso perverso (Bruno Mattei, 1979)
- Stridulum (Giulio Paradisi, 1979)
- Superuomini, superdonne, superbotte (Alfonso Brescia, 1974)
- Suspiria (Dario Argento, 1977)
- Superuomini, superdonne, superbotte (Alfonso Brescia, 1974)
- Suspiria (Dario Argento, 1977)
Sem comentários:
Enviar um comentário